iPubsoft Studio fornisce
Professionalepdf converter, ePub creatoreeStrumenti iPad / iPhone / iPod
  • Promozione della stessa industria
  • Mappa del sito
  • ipubsoft » Prodotti Mac » Recupero dati Android Mac
    ipubsoft

    Androide Data Recovery per Mac



    view screenshot

    Il totale Android Phone / Tablet dati soccorritore per Mac!

    Android Data Recovery for Mac è un incredibile programma di recupero file per gli utenti Android di recuperare i contatti persi, messaggi di testo, foto, video, musica, documenti e altro alle loro telefoni Android o tablet Android con pochi semplici clic del mouse.Problema di perdita di dati da una scheda di memoria interna o esterna nel dispositivo Android non ti disturberà più.

    - Ripristino cancellati, formattati e file persi da dispositivo Android su Mac.
    -Anteprima di tutti i dati digitalizzati fuori uno per uno in dettagli prima del recupero.
    - Supporta i dispositivi Android quasi tutti i popolari, come Samsung, HTC, LG, ecc

    • Guida utente
    • Caratteristiche
    • Specifiche tecniche

    Come recuperare i dati persi da Android su Mac?

    Il recupero dati iPubsoft Android per Mac vi aiuterà a recuperare non solo i contatti e messaggi di testo, ma anche foto, video e musica da telefono Android o tablet Android.Continuate a leggere per imparare le istruzioni.

    Suggerimenti:Per ottenere lo strumento di Mac accessibile sul tuo Android telefono cellulare, è necessariodispositivi Android di rootprimo.

    Step1:Installare il software Mac Data Recovery Android sul vostro Mac ed eseguirlo.Collegare il telefono cellulare Android al computer tramite USB e attendere per la connessione successo.

    collegare

    Passo 2:Per realizzare la sincronizzazione tra il telefono Android e questo programma, si dovrebbe andare al passo 2 per abilitare deugging USB per il vostro telefono Android.Qui ci sono tre modi per farlo in base al vostro sistema operativo Android:

    1) Per Android 2.3 o precedente: Invio "Impostazioni"2) Per Android 3.0 a 4.1: entrare in "Impostazioni"3) Per Android 4.2 o più recente: Invio "Impostazioni"

    Suggerimenti:Se si utilizza Android OS 4.2.2 o superiore, si vedrà l'interfaccia come l'immagine qui sotto. Basta selezionare l'opzione "Consenti sempre da questo computer" e fare clic su "OK" per continuare.

    abilitare usb

    Fase 3:Dopo che le impostazioni di cui sopra, si può andare di nuovo al vostro schermo del telefono e scegliere "Consenti" nella finestra pop-up. Poi, il programma Mac rileverà e la scansione del dispositivo Android automaticamente. È possibile visualizzare tutti i dati Android è classificato e visualizzato sul pannello di sinistra. Basta aprire ogni categoria e visualizzare in anteprima i file contenuti. Controllare attentamente quelli che si desidera recuperare e salvarli sul Mac facendo clic sul pulsante di "Recovery".

    recuperare

    Salvataggio dati Android su Mac

    Tipi di file memorizzati generale sui vostri dispositivi Android possono essere recuperati, compresi i contatti, messaggi di testo, foto, video, musica, documenti e molto altro.

    Supporta più circostanze

    Recuperare i dati persi a causa di Android molteplici ragioni, come la cancellazione accidentale, formattazione del dispositivo, l'infezione del virus, uso improprio e molti altri motivi sconosciuti.

    Scansione profonda sul dispositivo Android

    Il programma Mac cercherà automaticamente le schede di memoria interne ed esterne del vostro dispositivo Android per i dati persi una volta che il rilevamento è successo.

    Anteprima prima Recovery

    Dopo che tutti i file di Android vengono analizzati ed elencati nell'interfaccia del programma, è possibile visualizzare in anteprima uno per uno per confermare quale devono essere recuperati.

    Varietà di dispositivi supportati

    Telefoni e tablet di HTC, Samsung, Motorola, Sony, Google, LG, ecc, che corre Android OS 2,1-4,5 sono compatibili con questo potente strumento di recupero Mac Android.

    Assolutamente Semplici e sicuri

    Un sola lettura e privo di rischi programma recupero di dati Mac consente di eseguire dati Android recvoery sul Mac in una brezza. Mai bisogno di preoccuparsi per i dati originali.

    requisiti di sistema

    • Sistemi operativi supportati: Mac os x 10.9 , 10.8 ( leone di montagna ) , 10.7
    • CPU: Intel Core 1 GHz o più veloce
    • Disco rigido: 1G e sopra

    Passi successivi:

    Non esitate a provare questo meraviglioso strumento di recupero dati Mac per smartphone e tablet Android ora!Con esso, non sarà più la perdita di dati da dispositivi Android un gran mal di testa a tutti.