iPubsoft Studio fornisce
Professionalepdf converter, ePub creatoreeStrumenti iPad / iPhone / iPod
  • Promozione della stessa industria
  • Mappa del sito
  • ipubsoft » Prodotti Mac » Mac Android Responsabile
    ipubsoft

    Direttore Android Desktop per Mac



    view screenshot

    Gestire e Anything Backup su dispositivi Android dal vostro Mac.

    iPubsoft Android Desktop Manager per Mac funge da iTunes per gli utenti Android organizzare i file multimediali, contatti, messaggi SMS, applicazioni, ecc., su Mac OS X facilmente senza alcun problema. Esso inoltre può consentono di eliminare i contatti che si desidera ed esportare i contatti per salvarli come formato VCF sul tuo computer. Esso autorizza di backup dei dati Android e recuperare roba persa dal file di backup con un solo clic. Inoltre, possono riparare i potenziali bug di ripartizione. Gestione di Android non è mai stato più facile con questo Mac Android Manager.
    - Backup e ripristino dei dati Android su Mac con un solo clic del mouse.
    - Trasferire musica, video e foto al vostro dispositivo Android per godersi al tempo libero.
    - L'invio e la risposta di messaggi di testo direttamente sul vostro Mac. Inoltre, gli utenti sono in grado di eliminare, esportare o importare i contatti al dispositivo liberamente.
    - installare rapidamente e disinstallare, spostare ed esportare le applicazioni su Mac con facilità.

    • Guida utente
    • Caratteristiche
    • Specifiche tecniche

    Guida per l'utente: Come utilizzare iPubsoft Android Desktop Manager per Mac?

    Il Gestore Mac Android consente di eseguire il backup e il ripristino dei dati Android, l'importazione e l'esportazione di musica, foto, video, inviare e rispondere SMS, gestire i contatti, gestire i libri, così come installare e disinstallare app su Mac OS X. Qui, vi mostreremo come il backup e il ripristino dei dati Android su Mac.

    Step1: Lancio Software

    Scaricare e installare Mac Android Manager sul computer. Lanciare e poi collegare il dispositivo Android al Mac tramite il cavo USB. Quindi, lo strumento Mac rileverà il dispositivo e visualizzare le informazioni sull'interfaccia.

    screenshort

    Fase 2: Anteprima dati Android

    Tutti i file presenti nel dispositivo Android verranno visualizzati nel categores, incluse le applicazioni, musica, vidoes, foto, SMS, Contatti, ecc Basta visualizzare in anteprima i file e selezionare i dati che si desidera effettuare il backup per Mac. È inoltre possibile eliminare i contatti, se lo si desidera.

    file di anteprima

    Fase 3: Android File Transfer per Mac

    Infine, è possibile contrassegnare i file che desiderate e fare clic sul pulsante di "Export" per avviare il trasferimento dei dati Android selezionati a Mac OS X per il backup. L'SMS esportato può essere salvato come formati HTML e TXT; i contatti possono essere salvati come formati HTML e VCF. Le foto possono essere esportati nei formati png / bmp / ​​jpeg / jpg / gif. Ed è possibile cercare le foto in base alla data.

    E 'semplicemente fatto! Per saperne di più caratteristiche e funzioni del Direttore Android per Mac, è possibile ottenere la versione gratuita di prova per avere una prova.

    backup & restore tutto

    Per evitare la perdita di dati dal telefono o fare spazio per i nuovi dati, è possibile utilizzare Android Manager per Mac per il backup di tutto sul tuo telefono e ripristinare i file sul telefono.

    Godetevi media on the Go

    Se sei un fan dei media, Mac Android Manager consente di esportare musica, video, foto sul telefono in modo che possono godere dei media in qualsiasi momento e ovunque in movimento.

    Inviare & risposta SMS su Mac

    Stanco di modificare messaggi SMS ai vostri amici uno per uno al telefono per i festival? Con Android Manager per Mac, è possibile inviare e rispondere a messaggi di testo su Mac direttamente.

    Organizza Apps sforzo

    Liberamente installare le tue applicazioni preferite e disinstallare le applicazioni inutili su Mac direttamente.Inoltre, è possibile spostare, le applicazioni di backup e di esportazione dal proprio dispositivo Android a Mac senza sforzo.

    Facile e sicuro da usare

    Tutti i dati Android sono classificati in categorie, che rende conveniente per voi da gestire.E non vi è alcun danno ai dati o ai vostri dispositivi Android durante o dopo la gestione.

    Supporta tutti i dispositivi Android

    Una vasta gamma di telefoni cellulari Android e Tablet sono supportati da questo Mac Android Manager, tra cui HTC, Samsung, Motorola, Sony, ZTE, LG, HUAWEI, Dell, Google, Asus e molti altri.

    requisiti di sistema

    Processore: Intel o PowerPC (G3 o successivo)

    Funzionamento del sistema: Mac OS X 10.4 Tiger, Leopard 10.5, 10.6 Snow Leopard, 10,7 Lion, 10,8 Leone di montagna e 10.9

    Disco rigido: 25 MB di spazio libero su disco o superiore

    Memoria: 512 MB di RAM

    Cosa c'è dopo?

    iPubsoft Android Desktop Manager per Mac è un salvagente per i proprietari di Android per gestire everthing sui vostri telefoni e tablet Android da Mac con facilità. Non c'è modo migliore di provare voi stessi!