iPubsoft Studio fornisce
Professionalepdf converter, ePub creatoreeStrumenti iPad / iPhone / iPod
  • Promozione della stessa industria
  • Mappa del sito
  • ipubsoft » Risorse » Consigli Android »Android Contacts Manager per Mac e di Windows

    Come visualizzare e Gestire Android Phone Contatti sul computer?

    Dispositivi Android-based si stanno diffondendo in tutto il mondo e Apple ha finora svolto secondo piano rispetto a produttori di telefoni Android.si può vedere un emozionante caleidoscopio di smart phone in vendita in centri commerciali di telefonia mobile e la stragrande maggioranza dei quali sono quelli basati su Android.Dispositivi Android hanno trasformato must per un sacco di persone nel mondo, offrendo una vasta gamma di funzioni per l'intrattenimento, la comunicazione o uso aziendale.Marchi come Samsung, HTC, Lenovo, Motorola, Sony Ericsson, LG, ecc hanno tenuto il lancio di nuove generazioni di smart phone e lo sviluppo di nuove serie di funzioni avanzate.Oggi è normale vedere persone portano un telefono Android con loro ovunque vadano, soprattutto per mantenere il contatto con gli altri, fare telefonate o inviare messaggi di testo.

    Per connetterti con i tuoi amici o famiglie o colleghi, potrebbe essere necessario per gestire e riordinare le informazioni di contatto telefono trimestrale.Quando molti amici che non siete stati in contatto per lungo tempo cambiato loro numeri di telefono, nomi di società e l'indirizzo, o ci sei altri momenti in cui hai incontrato un nuovo gruppo di persone, ad esempio, clienti, compagni di squadra, superiori, subalterni o con gli amici, è necessario modificare le loro informazioni di contatto o registrare i loro numeri di contatto in seguito.Tuttavia, potrebbe essere quella di aggiungere, cancellare o modificare tanti contatti nel tuo telefono cellulare ad uno ad uno in termini di tempo.Qui, vi diremo un suggerimento utile su come gestire i contatti del telefono Android sul computer direttamente.

    Lo strumento che vi serve è ilipubsoft desktop manager Android(per Windows 8/7/XP/Vista) oDirettore Android Desktop per Mac(Per Mac OS X 10.9 o successivo), che è pienamente in grado di esportare e di gestione dei contatti del telefono Android sul computer Windows o Mac in un lotto, che sarà molto più facile di voi che nel telefono.Quasi tutti i dispositivi basati su Android possono essere supportati da questo software, come Samsung, HTC, ZTE, Motorola, LG, Sony Ericsson, ecc E si può anche usare per importare / esportare video, musica, contatti, messaggi di testo, foto , applicazioni, libri, ecc tra Android telefono cellulare e computer.

    Scarica la versione di prova gratuita di questo Contatti Android Manager per avere una prova:

    Scarica la versione di Windowsscaricare la versione mac

    Step-by-step guida mostra come utilizzare Android Contacts Manager

    Passo 1: Plug-in del vostro androide telefono al PC

    Dopo aver scaricato e installato il software di gestione sul computer (qui si prende la versione di Windows ad esempio), è necessario collegare il telefono cellulare Android al computer ora. Avviare il programma e quando viene rilevato il telefono ed i successi di analisi, si vedrà il programma rileva il telefono e visualizzare le informazioni del telefono nella finestra principale.

    Nota:Se è la prima volta per eseguire questo software, è necessario attivare il debug USB sul tuo telefono. Se avete fatto prima, si può passare alla fase successiva.
    (1) per Android 2.3 o versioni precedenti: entrare in "Impostazioni"(2) per Android 3.0 a 4.1: entrare in "Impostazioni"(3) per Android 4.2 o successivi: entrare in "Impostazioni"

    Una volta attivato il debug USB, fare clic su "Consenti" sul tuo cellulare per consentire l'autorizzazione utente super programma quando un utente avanzato richiesta si apre.

    software lancio

    Passo 2: Selezionare i contatti che si desidera esportare

    Una scansione rapida sarà effettuata sulla memoria del telefono, compresa la carta SIM in cui si trovano i contatti.La scansione si consumano un po 'di tempo.Dopo la scansione, tutti i dati del telefono, come messaggi, contatti, foto, video, ecc saranno sottoposti a scansione e visualizzati in una struttura ad albero.Scegliere la categoria "contatti" e scegliere "Tutti i contatti"Dal pannello di sinistra. Visualizzare tutti i contatti salvati nel telefono sulla finestra di destra e quindi fare clic sul pulsante" Backup "per esportarli sul computer istantaneamente.

    software di recupero di lancio

    Fase 3: Esportare i contatti selezionati per la gestione su PC

    Dopo pochi secondi, i contatti del telefono Android selezionati verranno esportati nella cartella di output specificata completamente.Ora, è possibile aprire la cartella di output per verificare i contatti esportati come formato leggibile e modificabile TXT.

    software di recupero di lancio

    Tutte le informazioni dei contatti sono esportati e conservato senza alcuna perdita di dati.Basta gestire questi contatti telefoni Android esportati sul computer in base alle proprie esigenze.

    Scarica la versione di Windowsscaricare la versione mac

    Raccomandazione

    Hot Articoli

    Argomenti Correlati