iPubsoft Studio fornisce
Professionalepdf converter, ePub creatoreeStrumenti iPad / iPhone / iPod
  • Promozione della stessa industria
  • Mappa del sito
  • ipubsoft » Risorse » Consigli Android »Messaggi di testo di backup da telefoni Android a computer

    Come SMS Backup da telefoni Android al PC e Mac?

    Se il testo di frequente sul tuo cellulare Android, è probabile che avete inviati o ricevuti molti preavviso o affari importanti informazioni per i messaggi di testo.Proprio come si è abituati a backup dei dati importanti sul vostro computer, è anche abbastanza necessario per l'esportazione e il backup di SMS Android per PC o Mac, nel caso che un giorno questi importanti messaggi sarebbero stati accidentalmente cancellati o persi dal telefono.

    Grazie a iPubsoftAndroid Desktop Responsabile(Windows) oDirettore Android Desktop per Mac, Che rende facile il backup di SMS e altri file Android come video, contatti, musica, foto, ecc per computer PC o Mac.Come uno strumento di gestione di un negozio per Android, iPubsoft Android Manager consente agli utenti di gestire i file di Android su Mac o Windows computer direttamente.Quello che segue è il tutorial dettagliato che vi mostra come eseguire il backup dei messaggi SMS da cellulare Android al computer.

    Ora scaricare la versione corretta del software in base alla propria situazione.

    Scarica la versione di Windowsscaricare la versione mac

    Step-by-step Guida a Backup SMS da telefoni Android al PC

    La guida qui di seguito viene illustrato come trasferire messaggi SMS da Android telefoni al PC Windows utilizzando la versione di Android Manager per Windows. Se si utilizza un Mac, puoi girare per la versione Mac e seguire questa guida, troppo.

    Fase 1: Collegare il telefono Android al computer

    Per iniziare, scaricare e installare l'iPubsoft Android Manager sul tuo PC. Lancialo e utilizzare un cavo USB per collegare il vostro telefono Android al computer. Una volta che la connessione ha esito positivo, il programma lanciato rileverà il telefono Android e visualizzare il telefono nella finestra principale.

    Nota:Se è la prima volta per eseguire questo software, è necessario attivare il debug USB sul tuo telefono. Se avete fatto prima, si può passare alla fase successiva.
    (1) per Android 2.3 o versioni precedenti: entrare in "Impostazioni"(2) per Android 3.0 a 4.1: entrare in "Impostazioni"(3) per Android 4.2 o successivi: entrare in "Impostazioni"

    Una volta attivato il debug USB, fare clic su "Consenti" sul tuo cellulare per consentire l'autorizzazione utente super programma quando un utente avanzato richiesta si apre.

    software lancio

    Suggerimenti:iPubsoft Android Manager è pienamente compatibile con tutte le marche di telefoni Android, tra cui HTC, Samsung, Motorola, Sony Ericsson e più.

    Passo 2: Selezionare il SMS che si desidera eseguire il backup

    Dopo di che, tutti i file presenti nel telefono vengono visualizzati in categorie chiare. si può scegliere ilSMScategoria e in anteprima tutti i massaggi di testo salvati nel telefono Android.

    Passo 3: Avviare Backup SMS da telefoni Android al PC

    selezionare i messaggi di testo che si desidera trasferire e fare clic sul pulsante di esportazione per salvarli sul PC.

    Se volete saperne di più sulle caratteristiche di iPubsoft Android Manager, è possibile scaricarlo gratuitamente dal basso.Qui è anche un altro articolo che ti dice cometrasferire foto da dispositivi Android al PC.Spero che vi piaccia!

    Scarica la versione di Windowsscaricare la versione mac

    Raccomandazione

    Hot Articoli

    Argomenti Correlati