iPubsoft Studio fornisce
Professionalepdf converter, ePub creatoreeStrumenti iPad / iPhone / iPod
  • Promozione della stessa industria
  • Mappa del sito
  • ipubsoft » Risorse » Consigli Android »Ripristinare Samsung Galaxy S4 Contatti con facilità

    Come recuperare i contatti da Samsung Galaxy S4/S3/S2 su Mac e Windows?

    E 'necessario cambiare Samsung Galaxy S3 a S4?

    Il Galaxy S4 Samsung è diventato il nuovo smartphone caldo con una sfilza di nuove funzionalità.Si sta portando processori quad-core Exynos 5441, basato su architettura Cortex-A15, 2GHz di frequenza principale, e Octa-core Mali-T658 GPU.Samsung rifornisce anche il Galaxy S4 con 13, 000, 000 megapixel e consente di supportare la tecnologia di risparmio energetico big.LITTLE Processing.Samsung Galaxy S4 funziona con Android 4.2.2 + TouchWiz.

    *L'aspetto del Samsung Galaxy S4 è quasi lo stesso con S3, che sta ancora utilizzando il materiale di rivestimento hyperglaz.Ma in generale, la sensazione mano è migliore di S3.Samsung sta andando mostrare i concorrenti che schermo da 5 pollici può avere alcuna influenza sulla sensibilità della mano.
    *Samsung Galaxy S4 è dotato di vetro di Corning gorilla, che è più solida e più forte di S3. Altamente rafforza la capacità di urto e resistente ai graffi.

    Come ripristinare perso / Contatti Cancellata il Galaxy S4?

    "Ciao a tutti! Ho accidentalmente cancellato tutti i contatti sul mio Samsung Galaxy S4. So che dovrei farne un backup. C'è un modo o qualsiasi altro software mi può aiutare a ripristinare loro?"

    L'alta potenza Galaxy S4 ancora non può sfuggire il rischio di perdita di dati.Se sei un orgoglioso proprietario di S4, sei tu quello che ha sempre cancellare inavvertitamente i tuoi contatti dal telefono, senza fare alcun backup sul computer?Niente panico!Grazie al software di recupero contatto Samsung Galaxy S4, iPubsoftRecupero dati AndroidoAndroide Data Recovery per Macconsente di recuperare facilmente perso a contatti cancellati e altri tipi di file dal Samsung Galaxy S4 / S3 / S2 senza un backup prima.Basta consultare la guida qui sotto per vedere come eseguire il recupero contatto su entrambe le piattaforme Mac e Windows.In primo luogo, si dovrebbe ottenere il recupero di dati Android installato sul computer.

    Per utenti Mac: Come ripristinare contatti da Samsung Galaxy S4?

    scaricare la versione mac

    Contatti Android Recovery for Mac permette di visualizzare in anteprima e verificare i file di dati persi sul Samsung Galaxy S4 per il recupero, compresi i contatti, messaggi, foto, video, ecc È dotato di un'interfaccia facile da usare che non importa sei un nuovo utente Android o professionisti, è in grado di gestire l'attività di ripristino, senza alcun problema.iPubsoft Android Data Recovery per Mac (o Windows) è appositamente progettato per i dispositivi Android ed è completamente compatibile con tutti i più diffusi telefoni Android come HTC, Google, Samsung, Sony Ericsson, Motorola, ecc

    Dopo aver completato l'installazione del tool sul vostro Mac, lanciarlo e collegare il tuo Samsung Galaxy S4 al vostro Mac. Poi, il programma lanciato rileverà il vostro dispositivo e mostrarlo nell'interfaccia principale. Iniziare la scansione sul tuo S4 per mettere in evidenza tutti i dati memorizzati, compresi i contatti persi. Quando la scansione termina, vedrete tutti i risultati di scansione sulla sinistra della finestra. Seleziona "Contatti" e iniziare il processo di recupero cliccando sul pulsante di"Recuperare".

    software di recupero di lancio

    Per gli utenti Windows: Come recuperare perso / cancellato Galaxy S4 Contatti sul PC

    Scarica la versione di Windows

    Sopra è la guida per gli utenti Mac.Se si utilizza Windows 8, Windows 7, Windows XP e altre piattaforme Windows, Android Data Recovery sarà la vostra scelta migliore per ottenere indietro i vostri contatti Galaxy S4.

    Passo 1: Collegare la vostra galassia S4 al computer

    Scaricare e installare il software di recupero sul vostro PC, avviarlo e collegare il vostro Samsung Galaxy S4 con il computer tramite un cavo USB.Il telefono verrà rilevato automaticamente dal programma dopo che è stato collegato con successo.Vedrete il vostro telefono Android visualizzato nella finestra di casa.

    screenshot

    Passo 2: Eseguire la scansione e l'anteprima dei contatti che si desidera ripristinare

    Clicca il pulsante "Scan" per eseguire la scansione per i contatti persi al telefono. Dopo la scansione, ora vedrete tutti i file nel tuo telefono visualizzato nel pannello di sinistra. È possibile selezionare ilcontattoscheda e anteprima ha perso tutti i contatti qui, compresi quelli. Contrassegnare quelli che si desidera ripristinare e fare clic sul grande pulsante di "Recover" per salvarli sul computer.

    recuperare

    Nota: Al fine di ottenere la massima possibilità di recuperare hai perso i file da Galaxy S4, è meglio non utilizzare il telefono per salvare i nuovi dati in quanto la perdita di dati.

    Raccomandazione

    Hot Articoli

    Argomenti Correlati