iPubsoft Studio fornisce
Professionalepdf converter, ePub creatoreeStrumenti iPad / iPhone / iPod
  • Promozione della stessa industria
  • Mappa del sito
  • ipubsoft » Risorse » iPad / iPhone / iPod suggerimenti »Come recuperare messaggi di testo da iPhone Backup

    Come recuperare SMS iPhone da backup?

    Oggi, sempre più persone fare iPhone come strumento di comunicazione per il suo finissimo design e funzioni. Anche con uno smart phone come l'iPhone, messaggi di testo ancora possono essere facilmente perso di operazioni disattenta. Non è niente di serio una volta che i messaggi eliminati accidentalmente sono quelli poco importanti. Ma si sarebbe messo a grande dolore una volta che hai cancellato SMS importanti di errori. Quindi, in caso di cancellazione involontaria messaggi di testo importante sul vostro iPhone 4, iPhone 4S o iPhone 5, sarebbe necessario conoscerecome recuperare SMS iPhone.

    Se sei un utente del dispositivo iOS, allora dovete sapere che iTunes ha una grande caratteristica che è difficile da ignorare. Una volta che si esegue la sincronizzazione dati con iTunes quando si collega un iPad, iPod o iPhone al computer, esso sarà automaticamente il backup i dati del dispositivo in un file di .sqlitedb. Questo file di backup consente di ripristinare il dispositivo iOS completamente tramite iTunes dopo potete reimpostare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica o avere un jailbreak fallito o aggiornare iOS.

    Naturalmente, con l'aiuto di strumento specifico, si possono anche estrarre vostri messaggi di SMS iPhone perso dal file di backup di iTunes in modo selettivo. Per esempioiphone ipubsoft di backup estrattoreoiPhone Backup Extractor per Macè giustamente un programma con cui è possibile estrarre i messaggi di testo inconsciamente eliminato, contatti e molti altri file per iPhone 4/4S/5 da iTunes backup con facilità. Questo un software addictively facile da usare che consente di recuperare SMS iPhone messaggi da backup all'interno di semplici passi. Ecco come.

    Quick Start per recuperare messaggi di testo di iPhone da iTunes Backup per iPhone 4 / 4S / 5S / 6/6 Plus?

    Mettere prima le cose prima,una volta che hai capito la perdita di messaggi di testo di iPhone, ricordarsi di non collegare il vostro iPhone al computer e sincronizzarlo con iTunes.In caso contrario, il file di backup precedente con il vostro target messaggi SMS sarà aggiornato.

    Passo 1: Eseguire la scansione iPhone Backup
    Installare e lanciareiTunes recupero dati, E andare avanti per selezionare il file di backup iPhone si desidera estrarre messaggio.E continuare facendo clic sul pulsante "Start Scan".

    lancio

    Passo 2: Selezionare i messaggi per recuperare
    Pochi secondi più tardi, vedrete tutti i contenuti del file di backup vengono analizzati e visualizzati in categorie. È sufficiente fare clic sul pulsante & quot; messaggio & quot; categoria per vedere in anteprima i messaggi ogni backup e decidere quale di recuperare per il vostro iPhone.

    scansione

    Passaggio 3: Come recuperare SMS iPhone
    Una volta scelti tutti i vostri messaggi voluto iPhone, basta cliccare sul pulsante "Recupera" dalla parte inferiore per recuperare i messaggi di testo dal backup iPhone.

    Beh, questo è tutto su come recuperare i messaggi di testo di iPhone da file di backup di iTunes con il Backup Extractor iTunes. È così facile, giusto? Allora, cosa stai ancora aspettando? Get it per godersi il facile recupero di dati iPhone dal file di backup in questo momento!