iPubsoft Studio fornisce
Professionalepdf converter, ePub creatoreeStrumenti iPad / iPhone / iPod
  • Promozione della stessa industria
  • Mappa del sito
  • ipubsoft » Risorse » iPad / iPhone / iPod suggerimenti » iPhone Cancellato strumento di recupero file

    iPhone Software di recupero di dati
    - Recuperare le foto, SMS, contatti e altri file persi da iPhone 4S / 5

    iPhone è un dispositivo intelligente cool e alla moda che si terrà a mano per le telefonate e di intrattenimento per il tempo libero.Ma, è davvero fastidioso che i file eliminati accidentalmente fuori l'iPhone o il dispositivo ha rubato, rotti o persi.Tutti questi casi possono addirittura mettere a grande panico soprattutto quando si hanno molti dati utili e importanti salvati sul vostro iPhone.

    Avete mai incontrato la grave perdita di dati per iPhone che ti fa impazzire?Vi è in realtà il modo pertornare i vostri contatti iPhone, SMS, registri delle chiamate, foto e altro. per farti fuori della perdita di dati fastidioso è accaduto sul vostro iPhone 6/6 Plus / 5S / 5C / 4S / 5, continua a leggere per le soluzioni per eseguire il ripristino dei dati iPhone sul vostro computer ora! questo consigli qui giustamente spiegano come recuperare i file persi iphone con un utilesoftware di recupero dati iPhone.Continua a leggere la soluzione dettagliata di seguito.

    Guida: Come eseguire iPhone File Recovery con Leisure?

    Nota:Questa soluzione qui spiega principalmente la soluzione di come recuperare i file persi iPhone dal backup.Quindi, se avete una copia di backup per il vostro iPhone che contiene i file che hai perso in qualche modo o cancellati per errore, allora si può provare a venire le operazioni per ritrovare i file persi iPhone ora!

    Download per windows Download per Mac

    Nota:Per gli utenti Mac, le operazioni delStrumento di Mac iPhone Data Recoveryè molto simile a quello Windows come sotto indicato. Così, si può anche provare l'applicazione Mac seguendo la procedura di seguito.

    Fase 1. Scan iPhone Backup
    Una volta che avviare il software di recupero dati iPhone, rileverà il computer per scoprire tutte le ultime archivi di backup di iTunes è sincronizzati per ogni dispositivo iOS.Scegli quello per il tuo iPhone, e fare clic su "Avvia scansione"per andare avanti.

    lancio

    Fase 2 Eseguire iPhone File Recovery
    Pochi secondi necessari, questo software esegue la scansione fuori e elencare tutti il ​​backup conteneva contenuti in categorie dal pannello di sinistra.Vai avanti di scegliere i messaggi, foto, note, registri delle chiamate o qualsiasi altra cosa in base alle vostre esigenze.E poi cliccare su "Recuperare"Per dare il via il processo di recupero dei dati sul PC dal backup iPhone.

    scansione

    Una volta che i file persi vengono recuperati sul computer che si desidera, è possibile importarli per il vostro iPhone o semplicemente tenerli salvati sul computer come backup recuperabili in qualsiasi momento con il tempo libero.Qualsiasi modo è OK, se ti piace.

    Hai imparato tutte le operazioni di come utilizzare questo ottimo software di recupero dati iPhone?Se si desidera un sicuro recupero di file iPhone e avere un backup sul computer, allora si può scaricare gratuitamente questo bel software per lasciarlo fare un favore adesso!Il design caratterizzato e le operazioni a portata di mano vi farà un modo estremamente semplice per recuperare i file persi iPhone senza alcuna difficoltà.E vi sentirete come formiche nei propri pantaloni quando soffriva di perdita di dati sul vostro iPhone.Hanno ora un colpo!

    Scarica iPhone Data Recovery strumento Free Trial Version >>