iPubsoft Studio fornisce
Professionalepdf converter, ePub creatoreeStrumenti iPad / iPhone / iPod
  • Promozione della stessa industria
  • Mappa del sito
  • ipubsoft » Risorse » iPad / iPhone / iPod suggerimenti »Recupera / Estratto iPhone Foto da Backup

    possiamo estrarre / recuperare le foto dal backup iphone ?

    Stai ancora chiedendo che se non vi è alcun modo possibile per ritrovare i vostri iPhone 4/4S/5 foto scattate volta cancellate incautamente o persi involontariamente?Poiché non vi è alcuna cestino su un iPhone così come su un computer, le cose possono diventare un po 'complessa per recuperare le foto cancellate su iPhone 4/4S/5.Tuttavia, una volta che avete una copia di backup del vostro iPhone prima che la foto ha perso, allora ci sarebbe una possibilità per voi direcuperare le foto dal backup iPhonecon l'aiuto di un attrezzo specifico.

    iphone ipubsoft di backup estrattoreoiPhone Backup Extractor per Macstrumento è un multifunzionale software di backup di iTunes estrazione che può aiutare gli utenti a trovare facilmente estratto e perse le foto di iPhone dal file di backup illeggibile senza ostacoli.Finché si dispone di un file di backup del vostro iPhone prima di aver perso le foto scattate iPhone a causa di problemi di eliminazione accidentale o spiacevole sistema iOS, come iOS falliti aggiornamento o jailbreak, si è in grado di godere di un recupero effettivo iPhone foto con questo software.Le operazioni di dettaglio sono facili come di seguito indicato.Provalo per te adesso!

    Come estrarre iPhone perso le foto da backup?

    Una precondizione per il successo.

    Per recuperare le foto da iPhone di backup con successo, si deve prima assicurarsi chenon hanno sincronizzato il vostro iPhone dopo aver perso le foto. Se cancellare le foto di iPhone e anche sincronizzate il vostro iPhone a un computer dopo l'attività, poi ci sono poche possibilità per voi per ottenere questi perso foto indietro. Il file di backup precedente, che contiene le foto perse deve essere aggiornato con la nuova sincronizzazione iPhone. Una volta che avete ancora il precedente backup iPhone conservato sul vostro computer senza nuova sincronizzazione, quindi potete seguire la procedura descritta di seguito per recuperare le foto cancellate sull'iPhone 4/4S/5 da backup con facilità.

    Passo 1: Selezionare iPhone Backup a scansione
    Scaricare, installare e avviare il software di recupero di backup di iTunes. Scegliere il file di backup iPhone in base al nome del dispositivo, quindi fare clic su "Start Scan" per eseguire la scansione e potrai vedere tutti i file disponibili contenuti nel backup.

    lancio

    Passo 2: Recuperare le foto da iPhone Backup
    Una volta che la scansione finito, si può quindi selezionare l'opzione "Foto" nel pannello di sinistra. E poi si vedrà tutte le immagini mostrano nella finestra. Anteprima e scegliere le immagini che si desidera recuperare. Dopo di che, fare clic sul pulsante "Recupera" per estrarre iPhone perso foto dal file di backup.

    scansione

    Bingo!E 'solo un compito così facile per voi di recuperare le foto dal backup iPhone utilizzando questo pratico software di recupero dati di backup di iTunes.Oltre iPhone foto in Rullino fotografico, questa applicazione permette anche di recuperare i video, messaggi, cronologia delle chiamate e molto altro iPhone perso i file dal backup.Così, appena divertirsi con essa ora!