iPubsoft Studio fornisce
Professionalepdf converter, ePub creatoreeStrumenti iPad / iPhone / iPod
  • Promozione della stessa industria
  • Mappa del sito
  • ipubsoft » Prodotti Windows » Data Recovery per iPad, iPhone e iPod
    ipubsoft

    ricupero di dati d'iPod d'iPhone d'iPad



    Mostra screenshot

    Tornate tuoi contatti persi, foto, messaggi e altre dispositivi iOS!

    Contatti eliminati accidentalmente, foto, messaggi di testo o altri dati cruciali su iPhone, iPad o iPod ancora ti fa davvero freak out? O danneggiamento del dispositivo rende le cose andata? Non uccidere gli aggiornamenti dati? Non preoccuparti! iPubsoft iPad iPhone iPod solo recupero dati emerge come i tempi richiedono. È uno strumento facile da usare che può aiutare a recuperare i contatti, liste di chiamata, foto, SMS, preferiti di Safari e più hai pensato che aveva perso per sempre!
    - Supporta pienamente iPhone 7/7 Plus / 6/6 Plus / 5S / 5 / 4S / 4 / 3GS, iPad pro, ipad 1/2, il nuovo iPad, iPad mini, aria iPad e iPod Touch.
    - Recupera tutta roba su dispositivi iOS con l'estrazione di iTunes i file di backup.
    - Essere in grado di recuperare rullino fotografico inclusi video e foto scattate con iPhone e iPad.
    - Funzione di anteprima consente di selezionare e recuperare i file esatti avete bisogno.

    • Guida utente
    • Caratteristiche
    • Specifiche tecniche

    Come recuperare i dati persi su iPad, iPhone e iPod?

    iPubsoft iPad iPhone iPod Data Recovery può aiutare a recuperare le foto perse, contatti, messaggi, musica, suonerie e molto altro su dispositivi iOS facilmente con un solo clic. Qui di seguito sono i passi di come tornare iDevices roba con questo programma iPad iPhone iPod Data Recovery.

    dispositivi iOS recupero

    Step1: Effettua la scansione per recuperare i dati

    Dopo l'installazione e l'avvio del software, eseguire sul proprio PC.Quindi, si otterrà un elenco dei dispositivi che hai mai sincronizzato con iTunes sul computer.Basta evidenziare il dispositivo da cui hai perso i file e fare clic su "Avvia scansione"per estrarre tutti i dati di backup dall'archivio di backup selezionato.

    screenshot

    Suggerimenti:Una volta che hai trovato il file persi sul tuo iPad, iPhone o iPod, non collegare e sincronizzare nuovamente il dispositivo iOS con iTunes. In caso contrario, sarebbe essere sovrascritto il file di backup, compresi i file persi e li perderai per sempre.

    Fase 2: Anteprima e selezionare il file da recuperare

    Dopo la scansione rapida, sarete in grado di visualizzare in anteprima i file tutti trovati in miniature. Sfoglia questi file in categorie, selezionare il tipo di file e quindi scegliere i file che si desidera recuperare.

    scansione

    Fase 3: Recuperare i file iPod/iPhone/iPad

    Una volta completata la selezione di tutti i file che si desidera, si può semplicemente premere il tasto "Recuperare"Per ottenere il vostro dispositivo iOS perso indietro immediatamente i dati.

    Ora si è tutto fatto. Abbastanza facile, vero? Ogni processo di recupero può essere semplificato come Scan, visualizzare e recuperare. Solo liberamente godere tuo estratto foto, musica, video e altro!

    recupero ios

    Supporta tutti i dispositivi iOS

    funziona perfettamente su iPhone 7/7 Plus / 6/6 Plus / 5S / 5C / 5 / 4S / 4 / 3GS, iPad 2/1, il nuovo iPad, iPad mini, aria iPad, iPad e iPod Touch Pro, ecc comunque , quasi tutti iDevices serie.

    recupero file Ios

    Recuperare i vari tipi di file

    Capace di una rapida scansione e recuperare qualsiasi foto, video, contatti, SMS, log delle chiamate, note, calendari e note da iPad, iPhone e dispositivi iPod.

    file di anteprima

    Anteprima prima Recovery

    Potete vedere in anteprima e verificare foto, video, contatti, messaggi e altri file già prima di iniziare a recuperare.

    scansione dei file

    Facile per ripristinare i file

    1 click per recuperare tutti i file per i dispositivi iOS con perdita di qualità pari a zero.È inoltre possibile recuperare molti file in batch alla volta.

    requisiti di sistema

    • Sistemi operativi supportati: Windows 10/8/7 / Vista / XP / 2008 (R2) / 2003 (R2) / 2000 / NT (32bit e 64bit)
    • Processore% 3A 1ghz intel/amd processore o superiore
    • RAM: RAM 256MB (512MB o superiore consigliato)
    • Libero su disco: 10 MB di spazio libero

    Tipi di file supportati:Recuperare tutti i contatti, video, file audio, messaggi SMS, note, calendario eventi, chiamata record, promemoria, memo vocali e segnalibro di Safari per iPad, iPhone e iPod.

    Godere il vostro file recuperati con questo iPad iPhone iPod Data Recovery adesso!