iPubsoft Studio fornisce
Professionalepdf converter, ePub creatoreeStrumenti iPad / iPhone / iPod
  • Promozione della stessa industria
  • Mappa del sito
  • ipubsoft » Prodotti Mac » recupero dati Mac ipad iphone ipod
    ipubsoft

    iPad iPhone iPod recupero dati per Mac



    Mostra screenshot

    Miglior assistente di recuperare file persi per iPad, iPhone e iTouch su un Mac!

    Sento davvero che infastidiscono perdere i file sul dispositivo iPad, iPhone o iPod touch? Forse piacerebbe dare una prova di questo strumento di recupero di iOS di Apple per Mac. Questo un software ben progettato che aiuta Apple fan molto per trovare posteriore iPad, iPhone e iPad touch file facilmente tramite un computer Mac. Per ottenere iOS dispositivo utenti dalla situazione causata dalla perdita di dati, questo iPadiPhone iPod Data Recovery per Macconsente agli utenti di estrarre il file di backup di iTunes su un Mac per recuperare i dati persi facilmente in pochi semplici click.Con esso, è possibile:
    -Recuperare i dati precedenti per iPad, iPhone o iPod touch estraendo i file di backup di iTunes.
    - Recuperare i dati persi dopo l'aggiornamento Jailbreak, iOS, ripristinare le impostazioni di fabbrica.
    -Regain foto, contatti, SMS, chiama record, calendari, note, memo vocali, ecc.
    -Anteprima per selezionare e recuperare i file corretti come si desidera.

    • Guida utente
    • Caratteristiche
    • Specifiche tecniche

    Come recuperare iPad / iPhone / iPod dati persi su un Mac?

    Scaricare il pacchetto di installazione del software sul vostro Mac.E installare lo strumento di recupero di dati di Mac iOS su Mac per prepararsi per i prossimi fino fasi operative.L'intero processo può essere semplificato, così come i tre passi mostrato nella foto qui sotto.

    Beh, qui ci sono le operazioni di dettaglio per voi sapere come funziona questo iPad iPhon iPod Data Recovery for Mac.

    Step1: Scansione di recuperare i file

    Eseguire lo strumento di recupero sul vostro Mac.Se mai connette il dispositivo iOS con iTunes sul vostro computer, ci sarà un elenco di file di backup di iTunes per tutti i vostri dispositivi sincronizzati.Basta andare avanti per scegliere quello giusto del vostro iPad, iPhone o iPod.E fare clic su "Avvia scansione"per estrarre tutti i dati di backup dall'archivio di backup selezionato.

    lancio

    Suggerimenti:Per recuperare i file per il vostro iPad, iPhone o iPod touch seccessfully da un file di backup precedente con questo software, è necessario tenere a mente di non collegare e sincronizzare il dispositivo iOS con iTunes.In caso contrario, il file di backup contenente i file persi sarebbe sovrascritto.

    Fase 2: Selezionare i file di destinazione per recuperare

    Dopo pochi secondi di scansione, tutto il contenuto del file di backup verrà estratta e visualizzato chiaro categorie nel pannello di sinistra. Basta andare avanti per selezionare il tipo di file e scegli i file che si desidera.

    scansione

    Fase 3: Recuperare i file iPod/iPhone/iPad

    Una volta che hai scelto il tuoi file ricercati categorizzati sotto il rullo della macchina fotografica, memo vocali, contatti, cronologia chiamate, messaggi e così via, può premere il "Recuperare"Per ottenere il vostro dispositivo iOS dati persi indietro.

    Sembra facile?Quindi forza per liberare provare questo iPad iPhone iPod Data Recovery di facile utilizzo per il software Mac per te adesso!

    recupero ios

    Più di un iPad Mac Recovery

    Questo è un completo strumento di recupero di Mac per tutti gli utenti di dispositivi iOS. Può non solo aiutare a recuperare i file da iPad, ma anche aiutare a recuperare dati per iPhone e iPod touch.

    recupero file Ios

    Recuperare i tipi di file

    Funziona bene per la scansione ed estrarre file di backup per ripristinare foto, video, audio, contatti, SMS, registrazioni di chiamate, memo vocali, calendari e note per iPhone, iPad e dispositivi iPod.

    file di anteprima

    Anteprima prima Recovery

    Questo strumento di recupero dispositivo iOS per Mac permette agli utenti di visualizzare in anteprima le immagini, messaggi e altri file prima di recuperare.

    scansione dei file

    Scansione in modo efficace

    È dotato di algoritmo di scansione intelligente per scoprire e recuperare tutti i contenuti da un file di backup selezionato facilmente in pochi secondi.

    facile\n

    Facile da usare

    Viene fornito con interfaccia user-friendly e semplice passo guidata di lasciare ogni utenti possono rendere il processo di recupero tutto con facilità.

    sicuro

    Sicuro e pulito

    Operazioni di sola lettura non causerà alcuna perdita di dati durante il processo di recupero.100% strumento pulito, senza aggiunge-on plugins, annunci, virus.

    requisiti di sistema

    • Sistemi operativi supportati: Mac OS X 10,7-10,12
    • CPU: Intel Core 1 GHz o più veloce
    • Disco rigido: 1G e sopra

    Tipi di file supportati:Foto e video in Camera Roll, memo vocali, contatti, cronologia delle chiamate, messaggi, calendari, promemoria, Safari Bookmarks.

    Divertiti con questo grande iPad iPhone iPod Data Recovery ora!