iPubsoft Studio fornisce
Professionalepdf converter, ePub creatoreeStrumenti iPad / iPhone / iPod
  • Promozione della stessa industria
  • Mappa del sito
  • ipubsoft » Risorse » iPad / iPhone / iPod suggerimenti »Per effettuare il backup di iPhone contatti senza iTunes

    Come posso Backup contatti dall'iPhone al Computer?

    A differenza di altri smartphone, come il Blackberry e altri telefoni basati su Android, Apple vieta gli utenti iPhone da backup dei contatti nella scheda SIM.Ciò significa che si deve prendere abbastanza cura al fine di non perdere il vostro iPhone.Si consiglia di copiare i contatti iPhone al PC per il backup, per ogni evenienza.Ecco un tutorial dettagliato dirvi come trasferire i contatti da iPhone al computer senza iTunes o iCloud.

    Tutto quello che ti serve è il software di terze parti:iphone ipubsoft di backup estrattore, Che risolve davvero il problema di copiare contatti iPad al PC in modo efficace.Si può anche aiutare a trasferire altri contenuti di iPhone, compresi i contatti, musica, video, libri, spettacoli televisivi, le playlist e di più per PC, senza bisogno di iTunes o iCloud.Nessuna perdita di qualità durante il processo di trasferimento.Continuate a leggere per vedere come funziona.

    Suggerimenti:Se si utilizza un Mac, penso che potete gradireiPhone Backup Extractor per Mac.

    Guida rapida per trasferire iPhone Contatti per PC di Windows

    Passo 1: Avviare il programma e Connetti iPhone

    Collegare l'iPhone al computer con il cavo USB. Scaricare e installare il programma e poi lanciarlo sul vostro computer. Il programma rileverà il tuo iPhone e Visualizza tutto il contenuto del vostro iPhone nell'elenco. Tutte le versioni di iPhone, tale iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5 e altro ancora.

    Scarica la versione di Windowsscaricare la versione mac

    Passo 2: Selezionare i contatti per trasferire

    Selezionare e controllare i contatti che si desidera trasferire al computer.Tra l'altro, è anche possibile trasferire altri file in questa fase, come film, canzoni, eBooks, podcast, programmi TV e così via

    scansione

    Passo 3: Trasferimento Contatti iPhone a PC

    Alla fine, ha colpito il pulsante di "Export" per avviare il trasferimento contatti da iPhone / iPhone 4 / iPhone 4S / iPhone 5 al computer. Attendere un po 'di tempo, il trasferimento sarà finito ed è possibile visualizzare i file di output sul computer subito.

    Buon divertimento!

    Scarica la versione di Windowsscaricare la versione mac