iPubsoft Studio fornisce
Professionalepdf converter, ePub creatoreeStrumenti iPad / iPhone / iPod
  • Promozione della stessa industria
  • Mappa del sito
  • ipubsoft » Risorse » iPad / iPhone / iPod suggerimenti » Come ottenere musica off iPod touch al Mac

    Un modo semplice per trasferire musica da iPod touch a Mac/iTunes

    Lettore multimediale portatile iPod touch di Apple è anche colloquialmente nota come iTouch.Questo dispositivo intelligente lo rende davvero una cosa interessante per ascoltare musica in movimento.Se si dispone di un iPod touch in mano, poi ci avrei scommesso che ci devono essere molti file musicali memorizzati in esso.In alcuni casi, si consiglia di trasferire i brani salvati nel vostro iTouch ad un computer per usi specifici.Ad esempio, una volta che si ottiene un nuovo Mac, è possibile che vuoi copiarli per una rapida creazione della libreria musicale sul vostro nuovo Mac.Se sono stati eliminati alcuni brani dal vostro Mac per caso, ma il vostro iTouch ancora li memorizzate, è possibile trasferire e aggiungerli all'interno della propria libreria musicale Mac da iPod touch, giusto?

    Poi, lo saicome ottenere musica fuori un iPod touch a un Mac?La questione di come trasferire la musica da iPod Touch a Mac è una volta travolto molti utenti di iPod touch.Avete mai preoccupato di una domanda simile?Se è così, passare attraverso questo articolo, troverete facile sincronizzare i file musicali da un iPod touch a Mac / iTunes.La direzione dettaglio elencato nei contenuti qui sotto vi mostrerà come trasferire file musicali da iTouch a Mac in soli tre semplici passaggi, con l'aiuto diiPubsoft iPad / iPhone / iPod a Mac Transfer. Vai avanti per un controllo dei dettagli adesso!

    Guida: Come trasferire / Scendere musica da iPod touch a Mac / iTunes?

    Per iniziare il processo di trasferimento del iPod di tocco musica per Mac, per prima cosa ottenere lo strumento di iPad / iPhone / iPod Transfer scaricato e installato sul tuo computer.

    scaricare la versione macScarica la versione di Windows

    Nota:Questo è un resoconto per gli utenti Mac.Se sei un utente di Windows, si prega di andare avanti per avere un controllo del tutorial dicome trasferire la musica da iPod al computer senza iTunes.

    Passaggio 1.Collegate il vostro iPod touch al Mac.Eseguire lo strumento di trasferimento sul vostro Mac.E poi il software rileverà automaticamente il vostro iPod touch ed elencare i file e le informazioni come sotto indicato.

    programma di trasferimento di iPod touch musica

    Passo 2.Scegliere"Musica"Dalla lista delle categorie di sinistra, e poi girare al pannello destro alla scatola della musica che si desidera trasferire dal vostro iPod touch per Mac controllare.

    selezionare per trasferire musica da iPod touch a mac

    Passaggio 3.Dopo aver scelto tutti i file musicali come si desidera, può quindi scegliere il "Esportazione"Icona per trasferire musica da iPod touch per Mac cartella locale.

    Suggerimenti:Il software esporta i file musicali selezionati nella cartella predefinita sotto la directory di installazione del programma. Se si desidera modificare la destinazione dei file esportati, è possibile fare clic sul "Avanzate > Opzioni"Dalla barra dei menu in alto per farlo.

    Una volta finito, ci sarà una finestra popup per chiederle di aprire la cartella esportata o no. Basta cliccare l'opzione corretta come secondo le proprie esigenze. Dalla cartella musica esportazione, potete trascinare e rilasciare i file di musica in iTunes per creare una libreria sul tuo Mac o sincronizzarle con altri dispositivi portatili per meglio godimenti. Provarlo voi stessi ora!

    Scaricare gratis mac Scaricare Gratis Windows