iPubsoft Studio fornisce
Professionalepdf converter, ePub creatoreeStrumenti iPad / iPhone / iPod
  • Promozione della stessa industria
  • Mappa del sito
  • ipubsoft » Risorse » PDF »3 modi per unire documenti PDF su Mac

    Come unire file PDF in uno su Mac?

    Per molte persone, formati di file PDF sono più preferito rispetto a qualsiasi altro tipo di documento dalla sua grande comodità e buona compatibilità.Tuttavia, ogni cosa ha due lati.Anche PDF porta la convenienza per gli utenti al massimo tempo, può anche essere discommodious inevitabilmente a volte in alcuni aspetti.Ad esempio, è davvero un compito noioso per organizzare, archiviare o stampare un sacco di documenti PDF sparsi.

    Così, al fine di rendere le cose molto più facili, possiamo provare a unire alcuni documenti PDF insieme per una organizzazione migliore.Ma, la domanda è:come unire file PDF in unoper l'organizzazione più facile e più conveniente o archiviazione.In effetti, se sei un utente Mac, sarebbe davvero facile per voi di unire documenti PDF su Mac.Qui ci sono tre metodi diversi per di unire file PDF insieme con il vostro Mac con facilità.Una volta che non si è molto chiaro su come unire i file PDF in un unico su Mac, si può provare qualsiasi metodo seguito per divertirsi.

    3 Metodi di Come unire file PDF in uno su Mac OS X

    Per un accesso rapido al tuo metodo preferito, è possibile scegliere il corrispondente collegamento rapido fornito di seguito per controllare i dettagli.

    Metodo 1: Unire due file PDF su Mac con anteprima
    Metodo 2: Servizi concatenazione di PDF online per l'Unione di file PDF
    Metodo 3: Unire documenti PDF su Mac con combinatore Desktop Mac PDF File

    Metodo 1: Come unire file PDF in One su Mac Utilizzando Anteprima

    Come app integrata del sistema Mac OS X, anteprima non solo fornisce grande convenienza per visualizzare i file PDF o immagini, ma anche facilita gli utenti nella combinazione di due file PDF. Per unire due documenti PDF insieme questa app di sistema Mac, si dovrebbero prima aprire file sorgente nell'app. Poi si dovrebbe garantire che i documenti PDF sono mostrati la visualizzazione anteprima di default nel pannello di destra. Dopo di che, si può semplicemente trascinare la miniatura di un file PDF più della miniatura di altro finché il puntatore indica un cerchio verde con un simbolo più in esso. Ok, i due documenti PDF sono combinati in un unico. E poi è possibile salvare il file PDF risultante selezionando "File > Salva con nome".

    unire documenti PDF su Mac con anteprima

    NOTA:Assicurati di trascinare un file PDF sopra l'altro.In caso contrario, il file PDF è stato trascinato verso l'altro verrà aggiunto come un link esterno, piuttosto che essere combinati in esso.

    Pro:Completamente gratuito. Non ci vuole molto tempo, solo un po ' di lavoro.

    Contro:Non è adatto per unire più documenti PDF insieme.Sono necessari interventi normativi.

    Metodo 2: Come unire file PDF in One su Mac utilizzo dei servizi online

    Una volta che si dispone di più file PDF devono essere Uniti in uno sul vostro Mac, si può anche dare una prova a quei servizi online, come pdfmerge.com, ilovepdf.com, pdfaid.com e altro ancora. Può essere un metodo dritto in avanti unire file PDF in uno su Mac usando queste soluzioni online per. È sufficiente selezionare i file PDF di origine dalla cartella locale di caricare e semplicemente scegliere l'opzione di Unione fornito per unire documenti PDF caricati in uno. E poi ci sarà un link per il download per voi per ottenere il file PDF combinato.

    come unire file pdf in uno su mac con servizio online ilovepdf.com

    Pro:Gratuito per unire più di due file PDF in uno solo. Facile da usare.

    Contro:Bisogno di una rete stabile. Viene di solito con limitazioni sulla quantità di file caricato e la dimensione del file. Qualità di uscita, velocità di lavoro, informazioni sulla sicurezza e così via non sono così buoni.

    Metodo 3: Merge PDF Combiner Uso Desktop Mac PDF File

    Per ottenere una combinazione PDF più efficiente su Mac, potrebbe essere necessario ottenere un software professionale per un aiuto.iPubsoftPDF Combiner per Macindubbiamente è una buona scelta. Questo facile da usare Mac app può aiutarvi a lavorare sull'Unione dei PDF senza restrizioni. Con esso, si può semplicemente trascinare numerosi documenti PDF nel programma e fare clic sull'icona di "Merge" per unirsi a loro in un nuovo file PDF ordinato senza alcun problema.

    Pro:Unire file PDF in uno su Mac senza restrizioni sulle dimensioni e la quantità di file.Velocità di lavoro super veloce per unire file PDF insieme.

    Contro:Alcune funzioni sono limitate in versione di prova gratuita.La versione completa senza restrizioni deve essere pagato.

    Conclusione:

    Come descritto sopra, non importa quale metodo si sceglie, è super facile per voi per unire file PDF in uno su Mac. Ogni modo ha i suoi Pro e contro che è difficile dire quale metodo sarebbe la migliore per voi, secondo le diverse situazioni. Per me, io preferisco usare l'ultimo desktop Mac PDF File Combiner più poiché funziona in modo più efficace per unire documenti PDF senza problemi nascosti sulla sicurezza informazioni file.