iPubsoft Studio fornisce
Professionalepdf converter, ePub creatoreeStrumenti iPad / iPhone / iPod
  • Promozione della stessa industria
  • Mappa del sito
  • ipubsoft » Prodotti Mac » Software Mac Photo Recovery
    ipubsoft

    Recupero foto per Mac



    Mostra screenshot

    Strumento professionale per recuperare immagini da Mac e altri supporti di memorizzazione!

    Le foto memorizzate in una partizione di Mac o altri dispositivi multimediali portatili possono essere cancellate o persi a causa di vari motivi. Per esempio, il funzionamento improprio, attacco di virus, crash di sistema improvviso, ecc. possono tutti causare la perdita inattesa foto su un dispositivo. Per gli utenti Mac che hanno perso le foto da cause accidentali, la professional Photo Recovery per Mac sarebbe un recupero da non perdere per poter tornare loro all'interno di semplici passi. Può aiutare a:
    - Recuperare le foto da Mac a fondo, drive USB e altri supporti di memorizzazione;
    - Immagini di anteprima selezionata in affitto controllare gli utenti fotografie in anticipo;
    -Recuperare tutte le tue foto cancellate, formattate, perse e inaccessibile via Mac;
    - Supporto per recuperare le immagini nei formati di JPG, JPEG, PNG, GIF, BMP, ecc su Mac.

    • Guida utente
    • Caratteristiche
    • Specifiche tecniche

    Come recuperare le foto su Mac con Photo Recovery per Mac?

    Passo 0: Prepararsi

    Situazione 1:Se avete perso le foto da drive USB, hard disk esterno, macchina fotografica digitale e altri supporti di memorizzazione, allora vi suggeriamo di primo inserimento o collega il dispositivo al Mac. E quindi eseguire il software Mac Photo Recovery per essere pronto per il processo di seguito.

    Situazione2:Se cancellati/persi foto dalle partizioni del disco rigido del Mac, quindi è sufficiente avviare il software sul vostro Mac a prepararsi per il recupero di foto direttamente.

    Step1: Scegli disco / partizione

    Una volta che avete avviare il recupero della foto per Mac, per prima cosa scegliere il disco o partizione in cui avete perso le vostre immagini, e quindi fare clic su "Scansione"Per trovare le foto perse.

    Fase 2: Selezionare Foto

    Dopo la scansione, tutte le immagini verranno classificati in base a diversi formati di immagine nel pannello di sinistra.Scegliere il tipo di immagine corretta, e quindi scegliere, in anteprima e contrassegnare la casella di controllo per selezionare le foto da recuperare dalla lista a destra dell'immagine.Oppure si può anche selezionare direttamente una cartella sul pannello a sinistra per recuperare tutte le immagini appartengono alla categoria.

    Fase 3: Recuperare foto

    Infine, è sufficiente fare clic sul pulsante "Recover" per recuperare e salvare tutte le foto selezionate in un'altra partizione o unità piuttosto che la posizione di origine in cui li hai perso.

    recuperare le foto per tutti i casi

    Profondamente foto recupero

    Esso fornisce un modo accurato per recuperare le foto perduto a causa di eliminazione accidentale, formattazione, attacco di virus, utilizzo improprio del dispositivo, attacco di virus, crash di sistema e altri motivi.

    recuperare le foto su Mac da dispositivi

    Altamente compatibilità

    Mac Photo Recovery permette di recuperare le immagini perse da non solo per Mac, ma anche vari di media digitali, come la fotocamera, scheda di memoria, unità USB, disco rigido esterno, ecc

    file di anteprima

    Scansione potente e la capacità di anteprima

    Questo strumento di recupero Mac conduce una scansione veloce per scoprire tutte le foto perdute prima di lavorare. Inoltre, consente anche una funzione di anteprima che consente di controllare le foto prima del recupero.

    categoria file in formati

    Chiaramente il file classificazioni

    Dopo la scansione del disco / partizione pratica, tutte le immagini recuperabili saranno classificati automaticamente in base ai formati.Questo è utile per voi per trovare immagini di destinazione di conseguenza.

    modo semplice

    Recupero efficiente e veloce

    Photo Recovery for Mac offre un'interfaccia chiara e semplice da usare per aiutarti a salvataggio immagini in JPG, JPEG, PNG, GIF, BMP, ecc entro breve tempo, di grande praticità ed efficienza.

    sicuro

    Sicuro e affidabile

    Senza danneggiare i dati originali del dispositivo Mac OS e di stoccaggio, questa lettura unica applicazione utilizza l'algoritmo avanzato per aiutarvi a recuperare i file persi in modo sicuro.

    requisiti di sistema

    • Sistemi operativi supportati: Mac OS X 10.9, 10.8 (Leone di montagna), 10.7, 10.6
    • CPU: Intel Core 1 GHz o più veloce
    • Disco rigido: 1G e sopra

    Tipi di File supportati

    • Supporto formati di immagine:JPG, JPEG, PNG, GIF, BMP, ecc
    • Supporto formati multimediali:MOV, MAV, AVI, WMV, ecc.
    • Supporto formati di documento:PDF, DOC, HTM, XLS, PPT, CPP, SXW, SXC, SXI, WPD, ecc
    • Supportare altri formati:ZIP, RAR, EXE, DLL, OLE, vaso, ecc.

    Provarlo voi stessi ora!

    Ok, qui sono tutti di questo recupero di immagine per Mac. Se siete desiderosi di provare le fantastiche foto recupero per te stesso, quindi scegliere la prova gratuita di pulsante ora acquista per divertirti ora! Questo software di recupero della foto Mac vale davvero la pena il vostro cercando!